Sistema Kineo

Kineo System: La macchina più avanzata per la riabilitazione e allenamento fisico

Kineo Systemsbarca nel mercato dello sport, della salute e della fisioterapia per rivoluzionare il panorama poiché troviamo una macchina per la riabilitazione e l'allenamento sportivo che non ha limiti. Il Sistema Kineo consente agli utenti di sostituire i pesi tradizionali con un'alternativa più moderna, meno dannosa e più personalizzata, ottenendo risultati più soddisfacenti. Kineo Sysyem reinventa il modo di lavorare nel lavoro fisico e anche nella riabilitazione.

Il sistema Kineo è disponibile composto da diversi dispositivi:

- Kineo Globus Multistation: La macchina Kineo System più completa, un dispositivo con infinite possibilità di allenamento.

- Kineo Globus Leg Press: L'attrezzatura ideale per eseguire lavori riabilitativi o sportivi concentrati sulla parte inferiore del corpo.

- Kineo Globus Leg Pro: La macchina con sistema di ricarica intelligente per il lavoro con le gambe

- Kineo Globus Pulley Squat: Ha due postazioni di lavoro per esercitare tutto il corpo.

4 prodotti
Visualizza come
Ordina per
Pagina 1 di 1
Visualizza come
Mostra
4 prodotti

Cosa? È il sistema Kineo?

Si tratta di una macchina robotica per l'allenamento e la riabilitazione dotata di ricarica intelligente. Tra le possibilità che offre figurano: squat ed estensione delle gambe, oltre ad altre posizioni adattabili per il lavoro della parte superiore del corpo. La cosa importante di questo dispositivo high-tech è che offre l'opportunità di determinare i carichi in modo indipendente, siano essi forze eccentriche o concentriche.

Inoltre, Globus Kineo può valutare la forza, la velocità e la potenza con cui l'utente esegue ogni ripetizione degli esercizi. Ciò elimina l'inerzia e fornisce la stessa quantità di lavoro a tutti gli angoli di movimento.

Cosa? Quali novità offre il sistema Kineo Globus?


Questo sistema automatizzato può regolare il carico man mano che la persona aumenta o diminuisce la velocità di esecuzione. Il meccanismo ha una serie di capacità come modificare i carichi in base agli angoli di movimento, ridurli nei settori in cui è presente dolore, ecc.

Oltre a poter individualizzare il lavoro di ciascun paziente o atleta in base ai propri obiettivi, questo sistema consente loro di allenarsi davanti a uno schermo attraverso il quale ricevono feedback visivo su ciascuna delle loro ripetizioni, creando così formazione di qualità superiore.

A chi è indirizzato? 

Si rivolge a tutti i tipi di pubblico che desiderano avviare un piano di formazione, qualunque sia l'obiettivo, sia esso già in atto o meno. orientato sia alla prestazione che alla salute.